Pagine

Cerca nel blog

"Statistiche del mio blog"

mercoledì 2 giugno 2010

IL RITORNO DI VERONICA


Fans, amanti e custodi (e chi più ne ha più ne metta) di Veronica Ciardi segnatevi bene questa data : martedì 1°giugno 2010, il giorno del ritorno di Veronica...quale Veronica ? La nostra Veronica !!! E chi ci permette di "assistere" a questo graditissimo "coming back" è la gradevolissima emittente radiofonica sarda "Radio Internazionale", stazione radio ascoltabile in rete (per fortuna) e che prende vita tramite la voce sempre simpatica, cordiale e competente della speaker Rita, che per la seconda volta intervista la nostra Vero con i suoi modi sempre garbati ed assolutamente godibili.
La prima cosa che si nota palesemente anzi che si percepisce all’orecchio è una Veronica in gran forma. Che dire, la signorina Ciardi ci mette poco anzi solo alcuni attimi a farci notare che è in forma smagliante rendendo il suo intervento a Radio Internazionale degno di fuochi d’artificio,infatti dopo i saluti con la speaker della radio la Ciardi inizia facendo il botto, precisando da subito con estrema tranquillità che non ha alcuna rivelazione da fare riguardante Sarah Nile a differenza di come il suo manager aveva precedentemente anticipato…da qui a mio modesto parere si delinea subito quale sarà il percorso di questa intervista. Questa presa di posizione palesemente contro la Casadei Managment ci manda del tutto in visibilio !!! E' di certo tra i segnali più forti e più positivi che Veronica riesce a trasmetterci in questa vivace e scoppiettante radio-chat...molti di noi aspettavano ormai da mesi di vederla "rialzare la testa" e dimostrare quella natura selvaggia ed indomabile che le è più propria...quella sana voglia di ribellione contro ogni invadente forma di controllo che può limitarne l'incontenibile voglia di esprimersi non al 100%...ma di più !
I concetti espressi sono molto chiari e semplici e per niente ambigui "Io e Sarah siamo libere di fare quello chevogliamo", "...tra noi non è finito un cavolo !" e "Io sono contro le etichette !"...il Ciardi pensiero ci piace ! Oggi come non mai anzi...oggi come ai bei tempi di cui si cominciava ad aver un pizzico di nostalgia.
Chi ha imparato ad osservare e percepire Vero, "surfando" le onde della frequenza più adeguata, oggi ascoltandola in questa radio-chat avrà sicuramente colto la sua dilagante e contagiosa serenità, una maggiore sicurezza e quella sana combattività che ha risvegliato in tutti noi il vivo ricordo di quella Veronica carica come una molla appena uscita dalla casa del GF10, lontana anni luce dai filtri di agenzie arriviste col "cuore" a forma di €...una Veronica decisamente più "nostra" che "loro". La Veronica di Sarah...la Veronica di Veronica...la Veronica di chi l'ha vissuta, vista, sentita e sognata in tutti questi magici mesi !
E come ignorare quei momenti in cui la cucciola ha preso il sopravvento ? L'involucro da drago che viene spazzato via dal suo prorompente cuore da bambina mentre parla delle sue amate gocciole, di tutta la cioccolata che riceve in regalo dai suoi "angeli" e di come si è sentita una principessa facendo anche solo pochi metri su di una carrozza trainata da 2 splendidi cavalli...impossibile ignorare tutto questo...impossibile non notarlo, impossibile non perdersi in un dolce sorriso nel sentire quella sua voce che si fa irresistibile strappa-coccole !
Insomma gente...potete riprendere a sorridere, il "paranoia time" is over, Veronica Ciardi is back !!!
( Speciali ringraziamenti ad Elena per la primissima parte della radiochat e a Zezio's Girl per i preziosissimi ed ispiratissimi suggerimenti )

Nessun commento:

Posta un commento