Pagine

Cerca nel blog

"Statistiche del mio blog"

giovedì 3 giugno 2010

Massimo Scattarella torna a parlare di Veronica Ciardi e Sarah Nile.. bisogno di ritrovare visibilità?


Massimo Scattarella, discusso protagonista del GF10, reo di aver proferito una bestemmia in diretta e per questo escluso dalla casa, dopo molto tempo torna a parlare di Veronica Ciardi e Sarah Nile, sulle pagine di Visto.
Esempio emblematico dell’ennesimo tentativo di uno dei “gieffini minori” di guadagnare popolarità rilasciando dichiarazioni sulle due coinquiline, ben più famose ed amate.
Ne potevamo fare a meno? Probabilmente si.
Lo Scattarella infatti era da tempo lontano dai giornali e dalla tv.. ma approfittando – immediatamente – del suo riavvicinamento a Veronica Ciardi avrà pensato bene di sfruttare al meglio la situazione per guadagnare qualche serata in discoteca o qualche salotto in tv.
Ribadendo i suoi sentimenti per la Ciardi, Scattarella farfuglia un confuso pensiero sul rifiuto della bella coinquilina romana, ricevuto prima nella casa e fuori poi. “Non è stato un due di picche (…) è stato un essere rifiutato ma non al cento per cento” ammette..

sarà stato un tre di bastoni allora?? Mah. Scattarella scegli pure la carta che vuoi, a nostro avviso il rifiuto della Ciardi è stato evidente e chiaro.

Non dimentichiamo infatti che il barese non ha MAI mancato occasione per ricoprire di insulti la sua “amata(???)” puntandole il dito ed accusandola di tutto il possibile, in diverse occasioni e contesti. Ci fa male ma è necessario ricordare che definire una ragazza una “pisciatura di femmina” intenta solo ad intrattenere la casa ed il pubblico con i suoi teatrini amorosi, non da l’idea di una dichiarazione di stima e.. amore.
Dalle pagine di Visto ammette i suoi errori confessando di aver proferito quelle parole solo perché spinto dalla rabbia. Ma la rabbia, si sa, fa uscire senza freni i nostri pensieri più profondi, nascosti e veri.. e tutto ciò collide con l’amore.
Da qui è facile pensare che le dichiarazioni dello Scattarella siano solo un tentativo di ottenere nuova visibilità. Il barese dimostra così di avere una gran dote, la furbizia. Ma i lettori son forse stufi di essere presi in giro. Le donne son stufe di assistere a pietose scene maschiliste subito giustificate dal maschil orgoglio ferito.

Questo è uno dei tanti commenti che si trovano sul web, sintomo della stanchezza dei lettori:

jorja (che ringrazio) "la sua mente è POVERA, la sua unica ricchezza forse è la furbizia....per me lui è e rimarrà sempre colui che definì (seppur in un momento di rabbia ma comunque ingiustificabile) una ragazza il cui unico "torto" era stato non assecondare i suoi ridicoli "rondò" amorosi (noiosi e poco credibili) una PISCIATURA DI FEMMINA. Agghiacciante. Punto e a capo."

C’è bisogno di maggior rispetto.

Torna a parlare con dispezzo anche dell’amatissima e bellissima Sarah Nile, accusandola di essere l’unica “colpa” di Veronica.
Ebbene si. La Nile ha avuto la colpa di difendere Veronica proprio dagli insulti di Scattarella, di metterla in guardia dai suoi valori maschilisti e di aprirle il cuore, permettendo alla romana di far conoscere la sua parte più tenera, dolce, vera, umana. Dall’ingresso della Nile nella casa, infatti, la Ciardi ha subito messo in disparte il barese. L’affinità elettiva delle due è stata così forte, intensa, vera, emozionante da far passare tutto e tutti in secondo piano. Questo purtroppo ha portato solo rancore nel cuore del barese. Rancore che dura tutt’oggi.
Ma le belle coinquiline, nonostante le insinuazioni della terza sorellastra di Biancaneve – ci piace immaginarlo così – continuano il loro Sogno, proteggendolo da tutto.. e tutti. In bocca a lupo ragazze.

C’è bisogno di maggior rispetto.. e di un bel parcheggio dove poter rosicare in pace.

Chiara Dèh

Nessun commento:

Posta un commento